Come eliminare la Cellulite

Eliminare la Cellulite con il Programma Cellulite mai più

Purtroppo la cellulite è un problema che riguarda ben il 90% delle donne causando loro non solo evidenti inestetismi cutanei ma anche insicurezza e vergogna, portando queste ultime a fare qualunque cosa pur di liberarsene, spendendo molto spesso, e senza risultati, ingenti quantità di denaro: creme, pillole, diete, massaggi, trattamenti estetici, non sono che alcuni esempi di ciò che le donne sono disposte a fare per eliminare la cellulite.
Ma il più spesso delle volte tutti questi rimedi si rivelano solo delle truffe perché non offrono risultati stabili nel tempo.

In California, Mercedes Vila, è conosciuta come la guru della cellulite in quanto propone in un e-book un programma in grado di sconfiggere in maniera naturale e permanente la cellulite, recuperando così autostima che si espliciterà nel poter indossare i vestiti che più si gradiscono, andando in spiaggia senza vergognarsi, godendo di una maggiore e più libera intimità col partner.
Anzitutto la grande rivoluzione di questo metodo sta nel riconsiderare ciò che la cellulite realmente è: per anni ci siamo bevuti la storia degli accumuli di acqua, scorie e tossine nei tessuti ma non è affatto così. Queste non sono altro che menzogne atte di fatto a far acquistare ad un sempre crescente numero di clienti i prodotti anticellulite. Studi di laboratorio dimostrano che il termine cellulite non è affatto una malattia, designa solo l’effetto a “buccia d’arancia” che assume il grasso in alcune zone del corpo quali cosce e glutei, ma la cellulite è semplicemente grasso, la cui composizione è identica a quello delle altre parti del corpo. In altre parole ciò che abbiamo sempre chiamato cellulite non esiste. Ma allora perché si forma l’effetto “buccia d’arancia”?
Il nostro corpo è formato da muscolo, uno strato di grasso e infine il derma, ovvero la pelle. La pelle a sua volta è sorretta da dei filamenti di collagene che poggiano sui muscoli, i quali, a seconda dello spessore della pelle e di vari altri fattori, possono cedere conferendo a cosce e glutei il tipico effetto a “buchi”. I fattori che influenzano l’insorgere e il continuo aggravarsi della cellulite sono molti, principalmente: la genetica, la sedentarietà, i cambiamenti ormonali, l’eccessiva produzione di estrogeni, una dieta sbilanciata, esercizio fisico inadeguato.
Ora, poiché la cellulite nel tempo non fa altro che peggiorare, è bene tenere a mente che questo programma la attacca su ogni fronte, pur costituendo un metodo semplicissimo e che non richiede né grandi sforzi né tanto tempo da dedicarvi.
I tessuti danneggiati verranno riparati, la pelle e i muscoli si tonificheranno, i problemi ormonali si dissolveranno, il tutto senza necessariamente perdere peso: è noto infatti che la cellulite attacca anche i corpi magri, giacchè non è un problema di peso in sé.

E’ bene ricordare infatti che questo NON è un programma per perdere peso, né una crema o un prodotto miracoloso al pari di tutte le altre truffe.


    • Cellulite mai più è un programma semplice ma ben strutturato, della durata di otto settimane che si prefigge lo scopo di eliminare in modo permanente la cellulite, senza sforzo eccessivo, adatto alla donna che lavora e ha famiglia, quindi poco tempo a disposizione, un metodo dunque che non lavora duramente ma intelligentemente.

    • Grazie a questo metodo scopriremo alcuni brevi e semplici esercizi per tonificare le aree colpite da cellulite, cinque prodotti naturali che ne coadiuvano l’eliminazione, quali sono i cibi che aumentano la produzione di estrogeni e quelli che aumentano quella di collagene, le giuste scelte alimentari, alcuni trucchetti per indurire cosce e glutei, e molto altro ancora, senza contare il fatto che questo programma porta via solamente una manciata di minuti al giorno!

    • Cellulite mai più è un metodo rivoluzionario adatto a tutte le donne di qualunque fascia d’età che vogliano sia prevenire ma soprattutto disfarsi in modo naturale di quell’orribile aspetto a “buccia d’arancia” che assumono cosce e glutei quando affetti da cellulite.

    • Finalmente con questo programma è comprovato che chiunque può eliminare la Cellulite definitivamente e naturalmente.

    • Cellulite mai più è un metodo rivoluzionario adatto a tutte le donne di qualunque fascia d’età che vogliano sia prevenire ma soprattutto disfarsi in modo naturale di quell’orribile aspetto a “buccia d’arancia” che assumono cosce e glutei quando affetti da cellulite.